Il fatto

Vincita da mezzo milione di euro a Bisceglie

La dea bendata ha fatto tappa in città grazie al biglietto de "Il Miliardario"

Cronaca
Bisceglie venerdì 11 gennaio 2019
di La Redazione
Gratta e vinci
Gratta e vinci © n.c.

La fortuna passa per la provincia di Barletta-Andria-Trani e precisamente a Bisceglie dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita “Papagni Carburanti srl” del Sig. Jimmy Papagni in via Giovanni Bovio, 262.

“Non è la prima volta che qualcuno nel nostro punto vendita viene baciato dalla fortuna, alcuni anni fa è stata realizzata una vincita simile. Non conosco personalmente chi si è aggiudicato il premio ma ho saputo che è una persona del posto. Con una somma del genere mi concederei prima di tutto qualche lusso e poi investirei una parte nelle mia attività” - ha dichiarato il Sig. Papagni, titolare del punto vendita.

Dall’inizio dell’anno in tutta Italia il “Gratta e Vinci” ha distribuito complessivamente premi per oltre 159 milioni di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2018.

Va sempre sottolineato di fare molta attenzione quando si gioca perché per uno che vince ce ne sono migliaia che perdono ed in alcuni casi arrivano a rovinare se stessi e le proprie famiglie.

Lascia il tuo commento
commenti