Le foto della sua partecipazione

Letta Premier, il ricordo della sua presenza a Libri nel Borgo Antico

La soddisfazione del Presidente dell'associazione promotrice dell'evento culturale biscegliese, Francesco Dente

Cronaca
Bisceglie giovedì 25 aprile 2013
di La Redazione
Enrico Letta a Libri nel Borgo Antico
Enrico Letta a Libri nel Borgo Antico © n.c.

«Formulo le più vive felicitazione al Primo Ministro Incaricato On. Enrico Letta nella certezza che la sua azione di governo sarà orientata ad affrontare e risolvere i grandi problemi finanziari ed economici del nostro Paese».

Così Francesco Dente, Presidente dell’Associazione Borgo Antico, che ricorda: «L’On. Enrico Letta è stato uno degli ospiti di punta della manifestazione Libri nel Borgo Antico, che lo ha visto protagonista di una indimenticabile serata, in cui presentò il suo libro “L’Europa è finita?”».

«Ricordo la sua affabilità – prosegue Francesco Dente –, le belle parole che ebbe nei confronti della manifestazione e della nostra città, e la sua ammirazione nel visitare le vie del Borgo Antico, accompagnato dall’On. Francesco Boccia. In quella conversazione Letta dette prova della sua grande cultura europeista, della sua preparazione e di quell’equilibrio e moderazione che da sempre contraddistinguono il suo impegno istituzionale».

Al termine della conversazione vergò il Libro degli Ospiti con le seguenti parole: “È un grande piacere vedere che la passione per i libri nasce e cresce a Bisceglie! Auguri!”

«A noi resta il compiacimento – conclude Francesco Dente – per aver accolto nella nostra città l’attuale Premier, che a Bisceglie è venuto diverse volte per appuntamenti politici del suo partito, ma che è anche stato graditissimo ospite di un appuntamento culturale quale Libri nel Borgo Antico».

Lascia il tuo commento
commenti