Le News
Appuntamento 7 Giugno

BICILIAE...GIE 2015: ITINERARIO CICLOTURISTICO ALLA SCOPERTA DELLA CILIEGIA DI BISCEGLIE

Un'appassionante passeggiata in bicicletta tra i segreti della coltivazione e della produzione del prodotto tipico

news
Bisceglie 04/06/2015
di Gal Ponte Lama
BICILIAE...GIE 2015: ITINERARIO CICLOTURISTICO ALLA SCOPERTA DELLA CILIEGIA DI BISCEGLIE

Giunge anche quest'anno l'appuntamento con "Biciliæ...gie", il ciclotour di Biciliæ - FIAB che accompagna turisti e cittadini alla scoperta della terra di Bisceglie e del suo “oro rosso”, la ciliegia. Un'appassionante passeggiata in bicicletta tra i segreti della coltivazione e della produzione del prodotto tipico, con visita ai mercati e degustazione.

L’appuntamento è Domenica 7 Giugno, ritrovo alle ore 9.00 in piazza Margherita di Savoia (teatro Garibaldi) - Bisceglie. Partenza alle ore 9.30.

Si consiglia di portare con sé berretto e acqua; si raccomanda bicicletta in buone condizioni e una camera d'aria di riserva.

L’iniziativa, organizzata da Biciliae Fiab, è realizzata grazie alla collaborazione della ciclo-officina “Andare in bici” di Galdino Tommaso, GAL Ponte Lama, TerraTerr associazione di promozione agroalimentare pugliese.

La partecipazione all’evento è aperta a tutti ed è gratuita per i soci Biciliæ, assicurazione obbligatoria per i non soci (2€). Si raccomanda puntualità per permettere le operazioni di iscrizione. Possibilità di tesserarsi alla partenza.