Attualità

Eventi Caffè e A.S.A.”Onlus promuovono l’iniziativa “Babbo Natale in piazza”

Pinuccio Rana
La manifestazione si svolgerà lunedì 8 dicembre
1 commento 2870

Coniugare Solidarietà e spensieratezza è il filo conduttore dell’iniziativa benefica: “Babbo Natale in piazza”, promossa dal Presidente dell’Associazione ASA onlus, Patrizia Labombarda e dal titolare di “Eventi Caffè” Sig. Mauro Tritto che ancora una volta ha voluto, nei suoi “Eventi”, occuparsi anche di tematiche più impegnative capaci di far riflettere.
rn

rn

La manifestazione sarà realizzata dall’Associazione “A.S.A.”Onlus– che si occupa di Sostegno all’Autismo, nella giornata dell’8 dicembre 2008, con l’aiuto dei Volontari dell’Associazione e con il contributo morale ed economico dell’Amministrazione Comunale ed in particolare dell’Assessore alla Solidarietà Alfonso Russo.
rnUn festoso e colorato stand sarà allestito nella piazzetta di “Eventi Caffè” nei pressi della Parrocchia S. Agostino, colmo di regali e dolci sorprese distribuiti da Babbo Natale in persona e dal suo mini aiutante elfo Nicole.
rn

rn

Il presidente dell’Associazione “A.S.A.”Onlus Labombarda dice: «Dagli sguardi, felici e commossi, dei bambini affetti da DPS, che accorreranno numerosi, sarà raggiunto l’obiettivo prefissatoci: regalare ai bambini e ragazzi autistici e alle loro famiglie un momento di Solidarietà, nel senso più autentico e concreto del termine.  Siamo fiduciosi in una costruttiva collaborazione futura tra le forze politiche, sociali, economiche, produttive e associative della Città per altre innumerevoli iniziative all’insegna della valorizzazione e promozione della cultura della Solidarietà»
rn

venerdì 5 Dicembre 2008

(modifica il 2 Agosto 2022, 10:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
elsy63
elsy63
15 anni fa

Purtroppo non viviamo in uno Stato sensibile ai bambini!il loro benessere dovrebbe essere garantito dalla Costituzione, le iniziative di volontario, benvengano, ma non basteranno mai se lo Stato continua a tagliare fondi! siamo stanchi di subire e di essere dimenticati come persone !….

Che vergogna per un paese che si dichiara democratico!

http://petizioni.tiscali.it/sign/list/bastaaitaglisulsostegno

http://www.santeramolive.it/news/news.aspx?idnews=1559 del 17 ottobre