La fase di preparazione

​Don Uva Calcio, la nuova stagione è alle porte

La formazione biscegliese è stata inserita nel girone A

Calcio
Bisceglie domenica 12 agosto 2018
di La Redazione
Il girone del ​Don Uva Calcio
Il girone del ​Don Uva Calcio © n.c.

"La stagione sportiva 2018-2019 è ormai alle porte. Quest'anno ci attende una bella sfida, essendo tornati a calcare, dopo 20 anni, i campi della Promozione, secondo campionato regionale. Abbiamo già date, gironi A e B e le 32 partecipanti. - ha dichiarato il presidente Giuseppe Milone - Il Don Uva è stato inserito nel girone A, insieme allo Sporting Donia di Ordona, Real Siti di Stornarella, San Marco (in Lamis), Audace Barletta, Nuova Spinazzola, Vigor Liberty del San Paolo, Virtus Bitritto, Noicattaro, Trulli e Grotte di Castellana, Ostuni, Carovigno, più le neopromosse Sporting Apricena, Bitetto, Rinascita Rutiglianese e Norba Conversano. Si inizia domenica 9 settembre".

Così ha proseguito Milone: "Abbiamo approntato una squadra che punti a disputare un buon campionato, grazie all'inserimento di nuovi calciatori, soprattutto under di 18 e 19 anni, in un gruppo già fortemente affiatato. Serviranno a dare forza e linfa giovane ad una compagine che per tradizione ha sempre puntato alla valorizzazione del vivaio locale".

Intanto altre figure affiancheranno il gruppo in quest'annata, tra cui il mental coach Fabiano Di Lecce, il fisioterapista Francesco Nacci e masso-fisioterapista Mauro Gangai, Pasquale Parisi nelle vesti di medico sociale e Domenico Ingravalle, preparatore dei portieri.

Lascia il tuo commento
commenti