Calcio

Al via la nuova stagione del Don Uva Calcio

La Redazione
Don Uva Calcio
Appuntamento al campo Di Liddo questa sera alle 20
scrivi un commento 363

Prenderà il via oggi la nuova stagione del Don Uva Calcio 1971. L’appuntamento è al campo di Liddo, ore 20.00, per l’inizio della preparazione. Stesso entusiasmo che ha caratterizzato il gruppo nelle precedenti annate, ma con grandi novità, soprattutto nella rosa, arricchita da un cospicuo pacchetto under.

Riconfermata la triade tecnica, composta da Angelo Carlucci allenatore, Lorenzo Brunetta vice e Tobia Tridente preparatore atletico. New entry invece il preparatore dei portieri, il cui nome sarà svelato a giorni, così come i componenti dello staff medico.

Rispetto alle passate stagioni ci saranno degli outsider, anche se qualcuno resterà in società rivestendo incarichi dirigenziali: “Io per primo ho deciso di appendere le scarpette al chiodo – ha dichiarato Emanuele Troilo, storico capitano nonché fondatore del Don Uva 2.0, – ma mi impegnerò comunque per il bene del Don Uva affiancando il ds Lorenzo De Gennaro nel ruolo di direttore generale. Sappiamo tutti che quest’anno ci attende forse la sfida più difficile di sempre e che bisognerà lavorare con il massimo impegno e sacrificio. Il nostro compito sarà mettere i calciatori del Don Uva nelle migliori condizioni possibili per disputare la tanto sudata Promozione. Non vediamo l’ora di iniziare”.

mercoledì 1 Agosto 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti