L'iniziativa

​Per la prima volta il Parma Summer Camp​ si svolge a Bisceglie

Grazie alla collaborazione pluriennale tra Parma Football Academy e Don Uva Calcio 1971

Calcio
Bisceglie giovedì 12 luglio 2018
di La Redazione
Il Parma Summer Camp​ si svolge a Bisceglie
Il Parma Summer Camp​ si svolge a Bisceglie © Don Uva Calcio

Per il primo anno la città di Bisceglie ospiterà il Parma Summer Camp, frutto della collaborazione pluriennale tra Parma Football Academy e Don Uva Calcio 1971.

L'iniziativa si svolgerà sui campi in erba artificiale del "Di Liddo", a partire da lunedì 16 luglio fino a venerdì 20, nella fascia oraria tra le 8,30 e le 18. Ragazzi dai 5 ai 12 anni si alleneranno sotto la preziosa guida di mister Marian Ciobanu, che ha preparato a tavolino la didattica delle sedute e sarà coadiuvato dal team casalingo. A tutti i partecipanti verrà consegnato il kit d'abbigliamento targato "Parma Calcio 1913".

"Siamo felici e orgogliosi di essere una delle tre sedi degli out-camp del Parma - ha commentato Emanuele Troilo, responsabile del settore giovanile del Don Uva Calcio - Si prospetta una settimana bella intensa, ricca di attività, sia sul campo che fuori, e sono convinto che i ragazzi impareranno tanto, ma sempre divertendosi. Questo è il nostro spirito”. “Abbiamo già raggiunto i 21 iscritti, tra i quali c’è anche chi viene da fuori. Sono molto soddisfatto ed entusiasta per questa nuova avventura”, ha concluso.

Lascia il tuo commento
commenti