Calcio

Universo Salute festeggia il Don Uva Calcio

Alessandro Ciani Passeri
Don Uva Calcio
Per la terza promozione consecutiva
scrivi un commento 116

Celebrato il terzo salto di categoria consecutivo per il Don Uva Calcio 1971, che nei giorni scorsi ha conquistato con merito l’accesso al campionato di Promozione pugliese, a distanza di quasi 20 anni.

Una stagione trionfale, risultato di una programmazione graduale, che ha anche valore sociale per il coinvolgimento di non pochi Ospiti dell’Opera Don Uva.

L’AD di Universo Salute, Paolo Telesforo, ha voluto incontrare e premiare con una targa i rappresentanti del team in una breve cerimonia, promossa dall’Area Comunicazione di Universo Salute, presso la palazzina amministrativa.

Presenti per il Don Uva Calcio il presidente, Giuseppe Milone, il consigliere Nico Soldani, la segretaria Federica Simone, il cappellano e consigliere don Pasquale Quercia, oltre ai rappresentanti della squadra capitan Emanuele Troilo, Davide Troilo, Roberto Troilo, Giacomo Porcelli, Giulio Pedone. Per Universo Salute, oltre all’AD, presenti il Direttore Amministrativo Marcello Paduanelli, il Direttore del personale Mario Mele e il Responsabile dell’Area Comunicazione Alfredo Nolasco.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa del Don Uva Calcio

giovedì 14 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti