Su Rai Sport 1 durante la trasmissione "C Siamo".

Il Bisceglie sulle reti Rai grazie alla sua squadra di calcio.

All'attenzione della trasmissione sportiva di Rai Sport 1 condotta dal giornalista Giacomo Capuano, le immagini di Bisceglie e la storia del parroco-tifoso Don Giovanni Di Benedetto.

Calcio
Bisceglie martedì 17 aprile 2018
di Alessandro Ciani Passeri
Rai sport 1 Hd
Rai sport 1 Hd © redazione

E´ andato in onda Lunedì 16 Aprile sull´emittente Rai Sport 1 Hd il servizio dedicato a Bisceglie e al Bisceglie calcio da parte dell´emittente "C Siamo" condotta dal giornalista Giacomo Capuano.

Il Bisceglie calcio, ritornato nei professionisti dopo oltre un ventennio, la curiosa e particolare storia del parroco-tifoso Don Giovanni Di Benedetto, da sempre legato al club nerazzurro fin dall´età adolescenziale, i sogni e le speranze dei tifosi per questa stagione e per il futuro, ma anche delle immagini suggestive della nostra splendida Città, con un occhio particolare al nostro caratteristico porto turistico.

Nel finale, simpatico il siparietto realizzato con il capitano Andrea Petta, cimentatosi in un proverbio dialettale biscegliese.

I complimenti per la bellezza della nostra Città da parte dei presenti in studio, hanno fatto da cornice ad un servizio che ha sicuramente rappresentato una "cartolina pubblicitaria" per il nostro territorio, a dimostrazione di quando il calcio e una categoria di rilievo come la serie C possano trasformarsi in un veicolo promozionale importante e utile anche per il turismo della nostra amata Bisceglie.

Lascia il tuo commento
commenti