Calcio

​Il Don Uva calcio conserva il primato e allunga di un punto sull’Apricena​

Alessandro Ciani Passeri
Don Uva calcio
Nonostante il pareggio a reti bianche sul campo del Celle di San Vito
scrivi un commento 90

Il Don Uva impatta sul campo del Celle Di San Vito nella 24esima giornata del campionato di prima categoria, girone A. 0-0 il finale di un match dominato dai biscegliesi che hanno dimostrato di giocare per portare a casa i tre punti.

Carlucci è costretto a rinunciare a Cataldo, infortunatosi contro il Giovinazzo domenica scorsa, e propone un 4-3-1-2 con Tortora e Gianni De Cillis difensori centrali, De Pinto a sinistra e Mastrapasqua a destra. In mediana, Tommasi centrale con Porcelli e Davide Troilo interni, Pasculli trequartista dietro Trawally e Sergio De Cillis.

Partita piacevole nonostante l’assenza di gol, con diverse occasioni da ambo le parti, specie per i biancogialli che si sono resi più volte pericolosi soprattutto sull’asse Pasculli-Trawally-De Cillis.

La più ghiotta è arrivata nel primo quarto di gioco con Sergio De Cillis ipnotizzato da Fiscarelli. Da segnalare nella ripresa una mischia con De Cillis ancora protagonista e nel finale il tiro velenoso di Trawally da posizione defilata.

“È stata una trasferta complicata, su un campo altrettanto difficile, contro una squadra ben messa che deve salvarsi” ha commentato il centrocampista Davide Troilo, rientrato dopo un lungo infortunio per dare un valido apporto alla sua squadra. “Sono comunque contento per la prestazione perché ci abbiamo provato fino alla fine. Purtroppo non è bastato – ha continuato – ma posso dirmi orgoglioso di far parte di questo gruppo per l’attaccamento alla maglia di ogni componente, l’impegno costante, la compattezza, lo spirito di sacrificio, l’entusiasmo. Tornando a oggi, guardiamo il bicchiere mezzo pieno visto il risultato delle inseguitrici”.

Il Don Uva, infatti, conserva il primato allungando di un punto sull’Apricena, battuta di misura in trasferta dalla Nuova Andria.

Si riparte dalla gara casalinga di domenica prossima contro il Bitetto.

martedì 20 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti