Calcio

Il Don Uva si blocca ad Apricena che ora è a soli due punti

La Redazione
Il Don Uva Calcio
Nell'anticipo di sabato al Madrepietra Stadium ha perso di misura con la seconda in classifica
scrivi un commento 125

Disco rosso per il Don Uva ad Apricena. Nell’anticipo di sabato al Madrepietra Stadium ha perso di misura con la seconda in classifica Apricena, che ha accorciato le distanze a due punti.

Meglio i padroni di casa, che hanno dimostrato di avere più fame rispetto a un Don Uva guardingo che confidava sulle ripartenze.

Non tantissimi i pericoli per la porta di Troilo, soprattutto nella prima frazione di gara, che si è chiusa in equilibrio.

Nel secondo tempo, però, sono i dauni a mostrare più determinazione nel perseguire il successo attraverso varie occasioni, specie su calcio piazzato, in particolare dopo l’espulsione di Cataldo per doppia ammonizione. All’80’ arriva l’1-0 grazie a un colpo di testa di Guerriero che ha sfruttato l’ennesima punizione di Lupardi.

Da segnalare al 90’ un presunto rigore per fallo di mano sugli sviluppi di un’azione con Trawally protagonista (subentrato a Sergio De Cillis) ma l’arbitro non ha ritenuto opportuno concedere il penalty.

Resta l’amaro in bocca perché fin quasi allo scadere gli uomini di Carlucci sono riusciti a contenere le iniziative arrembanti dei padroni di casa. Ora è necessario rimboccarsi le maniche in vista del prossimo match casalingo con la Nuova Andria, reduce da una pesante sconfitta nel derby.

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa del Don Uva calcio.

martedì 20 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti