Calcio

Alberga: «Bisceglie quasi perfetto, felice per i ragazzi».

Alessandro Ciani Passeri
Pino Alberga
Grande soddisfazione per Alberga, alla sua seconda panchina in nerazzurro dopo l'esonero di Zavettieri, per il successo contro i campani.
scrivi un commento 153

Bisceglie vittorioso al “Menti” dopo una prestazione quasi perfetta da parte di chi è sceso in campo. Nella sala stampa dell´impianto stabiese mister Alberga esprime tutta la sua soddisfazione:

“Abbamo affrontato questa gara partendo innanzitutto dal modulo che ci aveva dato ottime inidicazioni e sicurezze con il Lecce, oltre alla possibilità di far esprimere al meglio gli atleti a nostra disposizione.

Sono soddisfattissimo della prestazione dei ragazzi. Abbiamo conquistato una vittoria importantissima su un campo difficilissimo. I ragazzi stanno prendendo giorno per giorno coscienza nei loro mezzi. Nel primo tempo abbiamo avuto almeno 3/4 palle goal per riuscire a realizzare il 2-0. Poi abbiamo concesso veramete poco, a parte un paio di ottimi interventi di Crispino. Bene anche l´atteggiamento dei nuovi acquisti, che si sono messi subito a disposizione della società e dello staff e stanno mostrando il loro valore integrandosi al meglio”.

Nell´undici iniziale la scelta di mandare capitan Petta inizialmente in panchina, questa la motivazione:

“Ho in queste settimane visto il ragazzo un pò turbato e ho voluto farlo riposare un pò. E´ chiaro che non è facile giocare ogni gara ad alti livelli, quindi ci sta che nell´arco di un campionato ci possano essere delle flessioni e dunque potersi accomodare in panchina”.

Sul goal di Jovanovic, abbracciato da tutti i compagni e dalla panchina: “Sono felicissimo per la sua marcatura e per ciò che sta dando a questa squadra. Ci sta dando una grossa mano”.

domenica 18 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti