La presentazione del match

Coppa Italia Serie A2, Futsal Bisceglie impegnato in casa del Meta

La gara di Coppa della Divisione contro il Cisternino è ormai alle spalle

Calcio
Bisceglie venerdì 12 gennaio 2018
di La Redazione
Futsal Bisceglie
Futsal Bisceglie © Graziana Ciccolella

La gara di Coppa della Divisione contro il Cisternino è ormai alle spalle e il Futsal Bisceglie ha messo nel mirino lo spareggio di Coppa Italia di serie A2, in programma sabato 13 gennaio in casa del Meta.

Le due formazioni tornano dunque ad affrontarsi a distanza di otto giorni dalla sfida di campionato che ha visto i ragazzi di mister Samperi imporsi con il punteggio di 3-1. Nei siciliani sarà assente per squalifica Carmelo Musumeci, con David Sanchez, Amoedo e Vega che avranno di conseguenza un minutaggio più alto. Dall'altra parte, mister Capurso avrà finalmente a disposizione tutti i suoi effettivi, con Lucas che è ormai ristabilito e Dener nuovamente arruolabile dopo la squalifica scontata nel turno dell'Epifania.

La sfida tra nerazzurri e siciliani è in gara secca e al termine dei quaranta minuti effettivi, in caso di parità, si continuerà a giocare per altri dieci minuti (tempi supplementari) e, se dovesse persistere il segno “x”, con i calci di rigore. La vincente di questo match affronterà poi, al secondo turno, una tra Odissea 2000 e Virtus Noicattaro, ultimo ostacolo prima dell'ambitissima final four.

Il match tra Futsal Bisceglie e Meta C5 è in programma sabato 13 gennaio, con fischio d'inizio alle ore 15.30 al Polivalente di San Giovanni La Punta.

Articolo a cura dell'Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

Lascia il tuo commento
commenti