Calcio

Il Bisceglie calcio torna ad allenarsi mentre la società è pronta alle prime operazioni di mercato.

Alessandro Ciani Passeri
Fabio Delvino
La società nerazzurra cerca una punta che vada a rinforzare il reparto avanzato. Per la difesa chiesto Scalera al Bari. Le ultime di mercato in casa Bisceglie.
scrivi un commento 316

E’ ufficialmente ripresa in data 9 Gennaio la preparazione del Bisceglie calcio dopo il rompete le righe concesso lo scorso 30 Dicembre dopo il buon pari esterno contro la Virtus Francavilla.

La comitiva nerazzurra si è ritrovata sull’erba del “Ventura” per ripredere le sedute di allenamenti e preparare nel migliore dei modi il prossimo impegno in campionato che li vedrà di scena a Catanzaro il 28 Gennaio.

Rientrati in gruppo il difensore Diallo e il centrocampista sasà D’Ancora, reduci dai rispettivi infortuni, attualmente l’organico stellato si è presentato totalmente al completo di mister Zavettieri e del suo staff.

La squadra, in attesa della trasferta in Calabria, lavorerà in queste settimane in maniera accurata e capillare sia sotto l’aspetto atletico che tattico, anche attraverso la disputa di alcune amichevoli settimanali. Nella giornata di Giovedì 11 alle ore 14,30 i nerazzurri affronteranno sull’erba del “Ventura” il Molfetta Calcio (compagine di Eccellenza pugliese) allenato da Pino Giusto.

Mentre la squadra prosegue il lavoro di preparazione, la società nerazzurra vigila costantemente sul calciomercato invernale apertosi ufficialmente lo scorso 3 Gennaio (chiusura è fissata per il 31 del mese).

I primi passi del club nerazzurro, dopo un’attenta analisi, saranno quelli di valutare eventuali operazioni in uscita per poi investire sull’ingaggio di alcuni giovani elementi che abbiano comunque accumulato alcune esperienze in questo campionato.

Il Ds Emanuele Belviso, che non ha nascosto l’interesse per il giovane difensore classe 1998 Scalera del Bari (già nazionale under 20, conteso anche da Fidelis Andria e Monopoli) al quale è stata presentata un offerta, è alla ricerca di rinforzi anche nel reparto avanzato dove, pur confermando la fiducia al croato Jovanovic, intende intervenire per accrescere ulteriormente il tasso finalizzativo della squadra.

Sul fronte conferme, si lavora sul prolungamento del contratto per il capitano Andrea Petta, tra i migliori in questa prima parte di campionato e al centro di rumors di mercato che lo vorrebbero lontano da Bisceglie, seppur lo stesso abbia più volte ribadito la sua volontà di restare in nerazzurro.

Richieste che sono giunte anche per il giovane difensore classe 1998 Fabio Delvino, tra le rivelazioni di questo torneo tanto da attirare le attenzioni di club del calibro di Genoa, Carpi e Cagliari.

Delvino comunque, resterà in nerazzurro almeno fino al termine della stagione, così come comunicato dal club.

giovedì 11 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:15)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti