Calcio

Coppa della Divisione, al PalaDolmen arriva il Cisternino

La Redazione
Futsal Bisceglie
Il match del Futsal Bisceglie in programma questa sera
scrivi un commento 126

Un match di cartello, contro una squadra di categoria superiore davanti a una cornice di pubblico che, ancora una volta, promette spettacolo.

Il Futsal Bisceglie è pronto per il big-match di stasera contro il Cisternino, valevole per il terzo turno di Coppa Divisione. La sfida tra le due compagini si giocherà in gara secca e, in caso di parità, si procederà prima con i tempi supplementari e poi con i calci di rigore, per decretare così il team che avanzerà al quarto turno, dove affronterà la vincente tra Tombesi Ortona e Cassano C5.

In casa nerazzurra, mister Capurso può contare sul rientro dalla squalifica di Dener, grande ex della sfida, mentre è ancora in forte dubbio Lucas Baroni. Dall’altra parte il collega Basile è senza Bruno, squalificato dopo l’espulsione rimediata nell’ultimo turno di campionato in casa dell’Acqua e Sapone, con i giallorossi che hanno nel mirino la delicatissima sfida salvezza di venerdì contro l’Eboli. Il Futsal Bisceglie, invece, tornerà poi in campo sabato 13 gennaio, sempre in Sicilia e sempre in casa del Meta, per la gara di Coppa Italia di serie A2.

Il match tra Futsal Bisceglie e Block Stem Cisternino è in programma oggi, martedì 9 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20.00 al PalaDolmen.

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990

martedì 9 Gennaio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti