Calcio

Coppa della Divisione, c’è il Futsal Altamura al primo turno

La Redazione
Futsal Bisceglie
​La grande novità della stagione 2017/2018
scrivi un commento 153

La grande novità della stagione 2017/2018 era stata acclamata dagli addetti ai lavori come una competizione innovativa e avvincente e, finalmente, muove i primi passi. La Divisione Calcio a Cinque, infatti, ha diramato nel primo pomeriggio di ieri le modalità di svolgimento della Coppa della Divisione, con sorteggio e tabellone.

Il Futsal Bisceglie, testa di serie numero 25 della competizione, se la vedrà nel primo turno, in gara secca ed in trasferta, in casa del Futsal Altamura, con match in programma il 14 novembre. Nell’eventuale secondo turno del 19 dicembre, invece, capitan Pedone e compagni se la vedranno contro la vincente del match tra Giovinazzo e Sammichele, sempre lontano dalle mura amiche del PalaDolmen. I nerazzurri potrebbero giocare in casa il terzo turno nel caso in cui la partita fosse contro il Cisternino, inserito nello stesso macro-girone geografico del Futsal Bisceglie.

Le premesse per una competizione spettacolare ci sono tutte e il club presieduto da Luciano Sciacqua e Gerry Anellino vorrà certamente far bene e andare il più avanti possibile, per provare a contendere la prima edizione della Coppa della Divisione alle grandissime del futsal italiano.

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie

martedì 17 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti