Calcio

Oggi alle ore 16,30 scontro tra matricole al “Ventura”.

Alessandro Ciani Passeri
Azzi in azione
Nell'impianto di Via Carrara Salsello arriva il Rende, attualmente ad un solo punto di ritardo in classifica dai nerazzurri.
scrivi un commento 128

Scontro tra matricole questo pomeriggio alle ore 16,30 al “Ventura”. Nell´impianto di via carrara salsello, in occasione della nona giornata del campionato di serie C girone C, sarà di scena il Rende, compagine calabrese attualmente ad un solo punto di ritardo dai nerazzurri in classifica.

Non sarà di certo un incontro agevole contro i biancorossi che finora hanno dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutti. Con tre vittorie (Reggina, Akragas e Catanzaro) e tre sconfitte, oltre ad un solo pareggio (esterno contro il Fondi), la formazione allenata da Trocini, dopo la vittoria contro il Catanzaro di sette giorni fa, arriva a questo appuntamento ampiamente e giustamente galvanizzato.

Non ci sarà in difesa l´esperto Porcaro, appiedato dal giudice sportivo, mentre a comandare la difesa sarà presente l´ex Taranto Panbianchi.

In casa Bisceglie mister Zavettieri alla vigilia ha lasciato intendere che potrebbero esserci novità sull´assetto tattico. Tutti convocati per il tecnico calabrese, eccetto Diallo squalificato. Paolo Migliavacca, che nella gara di Siracusa era uscito malconcio per un colpo subito, sembra recuperato del tutto e risulta tra i convocati.

Centrare la vittoria contro una diretta concorrente per la conquista della salvezza e poter sfruttare il fattore campo, questo quanto chiesto dallo staff tecnico nerazzurro per la gara odierna.

Sarà importante proseguire anche la striscia di risultati utili consecutivi, che in queste prime otto giornate sempre fermatasi a due. Per Petta e soci dunque, una gara da affrontare con la massima determinazione e attenzione.

sabato 14 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti