Calcio

Oggi Akragas – Bisceglie sul neutro di Siracusa

Alessandro Ciani Passeri
Bisceglie calcio
Alle ore 14,30 la formazione stellata proverà a proseguire la striscia positiva di risultati.
scrivi un commento 203

E’ giunto nella serata di ieri nel ritiro di Siracusa il Bisceglie calcio che alle ore 14,30 di oggi affronterà l’Akragas (sul neutro di Siracusa) nel match valevole per l’ottavo turno del girone C di serie C.

Sono 23 i convocati per mister Zavettieri che nella mattinata di oggi valuterà le condizioni di alcuni atleti che a seguito della vittoriosa gara contro la Juve Stabia di Martedì hanno accusato dei problemi di affaticamento muscolare.

Ci potrebbero essere dunque alcune novità nell’undici iniziale Anti-Akragas mentre non dovrebbero esserci particolari variazioni sull’assetto tattico.

Bisceglie che con i suo 10 punti in classifica proverà a continuare la striscia di risultati positivi con l’obiettivo di portare almeno un punto a casa da questa trasferta.

L’Akragas invece, di punti ne ha 7, ma ha incassato due sconfitte nelle ultime due gare, perdendo in casa il derby con il Siracusa e contro il Catanzaro in trasferta.

In casa è arrivato invece un solo successo.

Terna campana per questo match: l’arbitro sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore, assistito da Cosa di Nocera Inferiore e Stefano Montagnini di Salerno.

sabato 7 Ottobre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti