Calcio

Bisceglie calcio, campagna abbonamenti fiacca. Ancora poche le tessere sottoscritte.

Alessandro Ciani Passeri
abbonamento bisceglie calcio
Nonostante il ritorno in serie C dopo 19 anni, i primi giorni di prevendita non hanno fatto registrare un elevato numero di sottoscrizioni.
scrivi un commento 610

Dopo diciotto giorni di prevendita, in casa Bisceglie risulta ancora fiacca la sottoscrizione degli abbonamenti in vista del prossimo campionato di serie C. Contro ogni aspettativa, il ritorno tra i professionisti della formazione stellata non ancora attirato le attenzioni del diffidente pubblico biscegliese.

Solo 91 le tessere finora sottoscritte, andamento che piazza il Bisceglie tra le ultime società della serie C come ordine di abbonati.

Che ad influenzare la vendita possa essere l´obbligo di sottoscrivere la tessera del tifoso, novità assoluta per il pubblico biscegliese che ormai da troppo tempo relegato nei campionati dilettantistici non ha potuto saggiare e adattarsi a questa novità degli ultimi anni, è una scusa poco plausibile.

C´è bisogno di fiducia, sostegno e voglia di ritornare protagonisti nel calcio che conta da parte di tutti.

L´auspicio è che in queste 3 settimane che precede la chiusura della campagna abbonamenti e l´avvio del campionato, ci possa essere un impennata delle vendite.

Abbonarsi è segno di fedeltà e sostegno per il sodalizio, ma anche un modo per risparmiare sul singolo tagliando d´ingresso allo stadio.

Il Bisceglie calcio, ritornato finalmente tra i professionisti, ha bisogno del sostegno e del calore del proprio pubblico perchè anche la Città dovrà dimostrare di essere degna e all´altezza di un campionato come questo.

Le tessere del tifoso e gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso l’unica rivendita autorizzata Sant’Andrea Servizi, Via Sant’Andrea 68/70 a Bisceglie.

Si informa inoltre che tutte le info sulla tessera del tifoso e sulla campagna abbonamenti sono presenti sul sito www.forzabisceglie.it nella sezione biglietteria.

mercoledì 16 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti