La missione

Si comincia, il Bisceglie è partito per il ritiro precampionato

La sede scelta è quella di Sutrio in Friuli presso l'Hotel Saustri e l'Albergo Diffuso Borgo Soandri

Calcio
Bisceglie domenica 16 luglio 2017
di Alessandro Ciani Passeri
Sutrio in Friuli, il ritiro del Bisceglie
Sutrio in Friuli, il ritiro del Bisceglie © n.c.

Ultimo giorno di test atletici per il Bisceglie calcio che nella mattinata di ieri ha salutato il proprio impianto di gioco con una seduta di allenamento di un ora.

Dopo la cena serale partenza per il ritiro di Sutrio (Friuli) dove la squadra alloggerà sino al 4 agosto presso l'Hotel Saustri e l'Albergo Diffuso Borgo Soandri. Mister Zavettieri porterà con se 23 atleti, nel quale risultano aggregati, in attesa di valutazione ed eventuale perfezionamento di tesseramento, gli atleti Fatjon, D'Ancora, Lame, Toskic e Martin.

Questo l'elenco dei convocati:

Portieri: Crispino, Alberga, Vassallo

Difensori: Delvino, Diallo, Giron, Jurkic, Migliavacca, Petta, Raucci, Lame

Centrocampisti: Boljat, Guadalupi, Martin, Risolo, Vrdoljac, D'Ancora, Toksic.

Attaccanti: Gabrielloni, Jovanovic, Partipilo, Fatjon, Montinaro.

Ulteriori ed eventuali modifiche ed integrazioni all’elenco dei calciatori partiti per il ritiro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso i consueti canali ufficiali. In fase di ultimazione invece il calendario delle amichevoli che si terranno durante questa fase precampionato.

Al momento sono state definite tre amichevoli, mentre sono in fase di organizzazione altre due gare che saranno rese note successivamente.

Di seguito l'attuale programma degli incontri: Bisceglie – Rappresentativa Carnica: giovedì 20 Luglio 2017, ore 17.30 Sutrio Bisceglie – Venezia, domenica 30 luglio 2017, ore 17.00 Sappada Bisceglie – Udinese primavera, giovedì 3 Agosto 2017, ore 17.30 Tolmezzo

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette