Calcio

Una città nel pallone, corsa agli ultimi biglietti

La Redazione
Il Bisceglie sbarca in Lega Pro
Botteghini aperti anche questa mattina, cancelli alle 13,30
scrivi un commento 1549

Ultime ore d’attesa e poi tutti al Gustavo Ventura per spingere i nerazzurri stellati verso un traguardo che sembrava irraggiungibile alla vigilia di questo campionato: la promozione in Lega Pro.

E la città sta rispondendo alla grande polverizzando ogni record di acquisto di biglietti: l´A.S.Bisceglie Calcio 1913 comunica che sono disponibili presso i botteghini del settore gradinata, gli ultimi tagliandi per la sfida tra Bisceglie e Agropoli.

In via straordinaria, i botteghini saranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 13.00 di domenica 7 maggio.

Invitiamo i sostenitori ancora sprovvisti di biglietto – ricordano dalla società – a munirsi per tempo del tagliando così da non mancare al grande appuntamento di domenica pomeriggio. L´A.S.Bisceglie Calcio 1913 in vista della gara di Domenica, invita tutti i sostenitori a raggiungere lo stadio con largo anticipo, così da colorare tutti i settori fin da subito ed evitare resse all´ingresso. Le porte saranno aperte dalle ore 13.30.

Intanto in città si respira aria di festa. Un´atmosfera del genere – sottolinea l’ufficio stampa del Bisceglie calcio – nella cittadina adriatica non si respirava da molto tempo, nemmeno dalla vittoria della Coppa Italia d´Eccellenza che portò i nerazzurri in serie D (anche allora alla presidenza del club era presente l´attuale patron Nicola Canonico, ndr).

La lontananza dal professionismo da ben 19 anni (stagione 1997/1998 campionato di serie C2 girone C,ndr), che sarebbero 53 anni dalla serie C unica (l´attuale Lega pro, terza divisione), ha catalizzato l´attenzione dell´intera cittadinanza che si appresta a vivere un evento storico per lo sport locale.

Nessuno vuole mancare a questo appuntamento, nessuno vuole far mancare il proprio apporto per spingere i nerazzurri verso una vittoria che significherebbe Lega pro.

Nell´attesa degli ultimi novanta minuti di gioco, la Città si è tinta di nerazzurro: le principali arterie del paese sono state addobbate negli ultimi giorni con i colori del team stellato mostrando uno splendido colpo d´occhio.

domenica 7 Maggio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti