Calcio

Nuovo stop esterno per la Diaz Bisceglie

La Redazione
Diaz Bisceglie
Agli uomini di mister Di Pinto non basta la doppietta di Maurizio Valente
scrivi un commento 100

Torna con zero punti ma la convinzione di aver fatto una buona gara la Diaz, stasera sconfitta in casa del CSG Putignano in occasione del recupero della sedicesima giornata del campionato di serie C1.

nn

Biancorossi privi dello squalificato Giacomo Di Pinto ma che recuperano Vincenzo Cassanelli, Maurizio Di Pinto parte con il quintetto formato da Spadavecchia, Preziosa, Caggianelli, Tortora e Angelo Cassanelli. Sul fronte opposto il neo acquisto Mide è la spauracchio. Gara subito in salita per il sodalizio presieduto Giuseppe Cortellino con il Putignano che passa in vantaggio grazie al gol di D’Aprile.

nn

I biscegliesi però non demordono, tengono bene il campo e provano più volte ad insidiare il quintetto di Pannarale. Il meritato pari giunge al 18’ quando Maurizio Valente con uno splendido tiro al volo riequilibra le sorti del match. L’equilibrio caratterizza gran parte della prima frazione di gioco con la Diaz che sfiora il pari centrando il palo con Antonio Amoruso. Nel finale di tempo invece sono i padroni di casa ad allungare nuovamente con Storti. Al risposo si va con il CSG avanti 2-1.

nn

Nella ripresa il copione non cambia, Diaz alla ricerca del nuovo pari e Putignano pronto a fare male in ripartenza. Di Pinto deve centellinare l’infortunato Preziosa. Caggianelli e soci sprecano una opportunità su calcio di punizione, reclamando per un presunto penalty qualche minuto dopo. Gli ultimi minuti regalano tante emozioni: Valente sfiora il nuovo pari in posizione ideale, su capovolgimento di fronte Lattarulo insacca la rete del 3-1. Palla al centro e pochi secondi dopo Valente realizza la doppietta personale di serata che vale però il 3-2 finale in favore del CSG. Putignanesi che entrano in zona playoff a quota 29 punti, Diaz ferma a 17 lunghezze, appena un punto sopra la zona playout.

nn

 Cronaca a cura dell'Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

n

giovedì 26 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti