Calcio

Diaz in campo a Putignano per il recupero con il Csg

La Redazione
Asd Diaz Bisceglie
I biscegliesi stasera di scena per disputare il match della sedicesima giornata di campionato
scrivi un commento 74

Turno infrasettimanale per la Diaz, questa sera impegnata in casa del CSG Putignano per recuperare il match della sedicesima giornata di C1 non disputato a causa del maltempo.

nn

La compagine allenata da Maurizio Di Pinto ha trovato sabato scorso il primo acuto del 2017, superando con merito il Futsal Brindisi al PalaDolmen e abbandonando al momento la zona playout della classifica.

nn

Sicuro assente sarà il capitano Giacomo Di Pinto, espulso sabato ed automaticamente fuori per l’impegno di stasera. Nessun altro problema di formazione per il roster del presidente Cortellino che si accinge ad affrontare una trasferta ostica. Il CSG Putignano è in un buon momento di forma ed il blitz in casa del Nettuno nell’ultimo turno, 1-3, ha portato i baresi a quota 26 punti.

nn

Una vittoria stasera quindi proietterebbe gli uomini allenati da Michele Pannarale in piena zona playoff. CSG che ha dalla sua un roster di tutto rispetto, calcettisti del calibro di D’Aprile, D’Ecclesis e Potente rappresentano una certezza nella categoria, ai quali negli ultimi giorni si è aggiunto il talento di Adriano Mide. Alla Diaz servirà la massima concentrazione ed al tempo stesso la lucidità per gestire al meglio quelli che, inevitabilmente, saranno i momenti critici del match. La possibilità di contare su gran parte del gruppo facilita invece le gestione delle forze da parte di mister Di Pinto, un fondamentale da non sottovalutare in un turno infrasettimanale.

nn

CSG Putignano-Diaz sarà diretta da Cristoforo Corsini della sezione di Foggia e Giovanni Di Ruvo della sezione di Barletta. Calcio d’inizio previsto per le ore 21.

nn

Presentazione del match a cura dell'Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

n

mercoledì 25 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti