Calcio

Bisceglie-San Severo: 1-1. I nerazzurri recuperano in inferiorità numerica

La Redazione
Gli spalti del Gustavo Ventura di Bisceglie
Sotto di un gol e con un uomo in meno, ci pensa Zotti in apertura di ripresa
1 commento 245

Doveva essere un turno agevole per i nerazzurri stellati biscegliesi contro il San Severo che staziona nelle zone basse della classifica. La gara è cominciata bene per i padroni di casa che hanno subito schiacciato il piede sull'acceleratore. Poi, un paio di sbavature del pacchetto arretrato, prima hanno favorito il gol degli ospiti e subito dopo hanno addirittura regalato un uomo in più per l'espulsione di Vicino.

Per fortuna ci ha pensato il solito Zotti a rimettere le cose a posto. Ma il pari va decisamente stretto al Bisceglie che non ha approfittato del mezzo passo falso interno del Taranto.

La cronaca così come riportata dall'ufficio stampa del Bisceglie calcio sul sito www.forzabisceglie.it

La prima grande occasione per il Bisceglie capita al 3°: Lacarra riceve un lancio da Lanzillotta si porta solo davanti a Carotenuto ma gli tira addosso.

Al 10° Zotti apre per khalil che si inserisce ma spara debolmente. Blocca a terra Carotenuto.

Al 18° Khalil si inserisce sulla destra, salta un avversario palla al centro per Lacarra che da terra tira sul portiere

Al 28' il San Severo passa inaspettatamente in vantaggio al primo tiro in porta: punizione dal settore destro dell aria nerazzurra, svetta Cinque di testa e palla che si infila in porta. 

Al 36° il Bisceglie vicino al pari in due circostanze consecutive: tiro cross di Presicce, palla che scheggia la traversa. Poi Presicce al centro per Lacarra anticipato di un soffio a portiere battuto.

Al 42° si complica ulteriormente la gara del Bisceglie che resta in 10 uomini: retropassaggio sbagliato di Viscuso, prende palla Cinque che si invola verso Vicino che non puo far altro che uscire e atterrare l'attaccante di casa.

Neanche il tempo di tornare in campo per la ripresa che il Bisceglie pareggia. E' il 3°: lancio da meta campo, la palla salta un avversario, e raggiunge Zotti che di testa insacca.

Al 18° Punizione di Zotti, Lacarra manca la deviazione a rete.

Poi, solo attacchi sterili. La stanchezza frena il Bisceglie che deve accontentarsi del pari. Dopo quattro minuti di recupero arriva il fischio finale del direttore di gara.

domenica 1 Marzo 2015

(modifica il 31 Luglio 2022, 6:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Fratello Emanuele
Fratello Emanuele
9 anni fa

quest’anno andremo in serie c