Basket

​Di Pinto Panifici Bisceglie, i ringraziamenti del presidente Mimmo Di Benedetto

La Redazione
Di Pinto Panifici
Il "rompete le righe" della prima squadra dopo l'uscita di scena in gara 3 dei quarti di finale
scrivi un commento 213

Tempo di saluti, purtroppo in abbondante anticipo rispetto a quanto desiderato da tutto l’ambiente, per la prima squadra della Di Pinto Panifici Bisceglie, uscita di scena in gara 3 dei quarti di finale martedì 8 maggio con la Stella Azzurra Roma.

I giocatori nerazzurri si sono congedati dalla dirigenza nel pomeriggio di giovedì 10 maggio, espletando le formalità di rito per poter far rientro presso i rispettivi domicili già da venerdì.

«Desidero ringraziare tutti gli atleti e i tecnici della prima squadra per il lavoro svolto in questa stagione» ha commentato il presidente Domenico Di Benedetto. «Rivolgo un pensiero particolare nei confronti dei nostri splendidi collaboratori, degli allenatori del settore giovanile e del centro minibasket, che peraltro proseguono la loro attività, oltre che verso tutti coloro che indossano le maglie del vivaio Lions. Un ringraziamento speciale lo meritano i tanti tifosi che ci hanno seguito in quest’annata non semplice. È da tutte queste componenti che ripartiremo, con slancio, entusiasmo e tanta voglia di far bene nel campionato di Serie B 2018/2019».

lunedì 14 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:03)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti