Basket

Di Pinto Panifici, il rompete le righe fissato per San Silvestro

La Redazione
Di Pinto Panifici - Lions
Intenso programma di allenamenti in vista del 2018
scrivi un commento 109

Trascorsi Natale e Santo Stefano, gli atleti della Di Pinto Panifici hanno ripreso gli allenamenti nella mattinata di ieri, giovedì 28, sul parquet del PalaDolmen.

Francesco Bedetti e compagni lavoreranno sul campo anche oggi, venerdì 29 e sabato 30, contrariamente alle consuetudini, svolgeranno doppio allenamento, chiudendo domenica 31 dicembre, in mattinata, col “rompete le righe” nel giorno di San Silvestro.

La festività del primo dell’anno precederà, a partire da martedì 2 gennaio, il ritorno alla tradizionale scansione della settimana tipo, nel corso della quale la Di Pinto Panifici preparerà il primo incontro del girone di ritorno, in programma domenica 7 gennaio sulle tavole del PalaElettra di Pescara.

Le cinque perentorie affermazioni consecutive, maturate con uno scarto medio di 17.8 punti, hanno rilanciato le legittime credenziali della compagine biscegliese, che nell’ultimo periodo ha concesso agli avversari appena 61 punti di media. Il clima di ritrovata serenità e fiducia intorno alla formazione nerazzurra, contrassegnato dal grande sostegno fornito dai tifosi al seguito della squadra nel derby di Cerignola, lascia sperare in una rapida rimonta della Di Pinto Panifici alle posizioni di vertice del girone C di Serie B. I presupposti ci sono tutti.

venerdì 29 Dicembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 20:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti