Pronto al debutto la formazione Under 18 nerazzurra

Di Pinto Panifici, al via i campionati giovanili

La società parteciperà anche ai campionati regionali Under 16, Under 15 e Under 13

Basket
Bisceglie mercoledì 11 ottobre 2017
di Alessandro Ciani Passeri
pallone basket
pallone basket © archivio

E' pronta ad esordire nella prima gara ufficiale della stagione la formazione Under 18 Eccellenza della Di Pinto Panifici. Mercoledì 11 ottobre, alle ore 19:30,i nerazzurri affronteranno sul parquet del palasport lungomare Starita il Cus Bari.

Il gruppo, formato da atleti nati negli anni 2000 e seguenti, è allenato da Pasquale Scoccimarro, responsabile del vivaio Lions. Il tecnico tranese sarà affiancato da Aldo Di Molfetta e dal nuovo collaboratore Mario Fabrizio.
Otto le squadre iscritte al torneo: oltre ai nerazzurri e al Cus Bari, ci saranno New Basket Brindisi, Virtus Foggia, Valle d’Itria Martina, Aurora Brindisi, Pielle Matera e Mola. Le gare interne dell’Under 18 Eccellenza Di Pinto Panifici si giocheranno al PalaDolmen il lunedì con inizio alle ore 19:15.

Il club biscegliese parteciperà anche ai campionati regionali Under 13, Under 15 e Under 16 oltre che alla Promozione con un roster dall’età media molto basso, formato di volta in volta dagli atleti under già aggregati alla prima squadra di Serie B.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette