Basket

Di Pinto Panifici Bisceglie, ultima settimana prima del debutto in campionato

Alessandro Ciani Passeri
LIONS BASKET BISCEGLIE
Attesa per l'esordio al Paladolmen contro l' Amatori Pescara, in programma Domenica 1 ottobre nel match di cartello per il girone C di Serie B.
scrivi un commento 205

Manca ormai solo una settimana all’inzio del campionato della Di Pinto Panifici Basket Bisceglie ed è spasmodica l’attesa per l’esordio tra le mura amiche in questa nuova affascinante stagione.

Di Pinto Panifici Bisceglie-Amatori Pescara, in programma domenica 1 ottobre sul parquet del PalaDolmen, è match di cartello per il girone C di Serie B. La dirigenza nerazzurra confida in una massiccia partecipazione di pubblico in occasione del confronto che aprirà un’annata caratterizzata dalla decisione del club di riproporre la campagna abbonamenti.

La società biscegliese comunica che è ancora possibile sottoscrivere, a scelta, una delle due tessere di abbonamento stagionale: la card di abbonamento ordinario, al costo di appena 50 euro, darà l’opportunità di assistere a 14 delle 15 sfide casalinghe della Di Pinto Panifici in stagione regolare, con l’eccezione della giornata Pro-Lions. Tutti i possessori dell’abbonamento ordinario riceveranno in omaggio una splendida t-shirt.

La card di abbonamento sostenitore, al prezzo di 100 euro, permetterà al possessore di accedere a tutte le 15 partite interne, compresa la giornata Pro-Lions: ciascun abbonato sostenitore riceverà in omaggio la t-shirt e una sciarpa nerazzurra.

Le tessere, ricordiamo, sono in vendita presso il punto vendita autorizzato Pellicceria Papagni, in via Dandolo, 4 oppure direttamente al PalaDolmen fino a venerdì dalle ore 17:30 alle ore 20:30.

giovedì 28 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti