Basket

Grande entusiasmo al raduno dei Lions

La Redazione
Lions Bisceglie
Partita la campagna abbonamenti: tessere disponibili presso Pellicceria Papagni e la segreteria del PalaDolmen
scrivi un commento 121

Una partecipazione di pubblico notevole. Oltre 300 persone, nel tardo pomeriggio di mercoledì 16 agosto, hanno sfidato il gran caldo per assistere all’ormai tradizionale appuntamento col raduno dei Lions allargato ai sostenitori nerazzurri. Sugli spalti del PalaDolmen tanti appassionati, la tifoseria organizzata degli Sconvolts e diversi volti nuovi: tutti incuriositi dalla possibilità di poter incontrare i protagonisti della stagione agonistica 2017-2018 che nei fatti è iniziata il mattino successivo col primo allenamento del lungo precampionato. Chi non ha potuto essere presente fisicamente ha seguito la diretta facebook dell’evento su BisceglieViva, mediapartner del club.

L’intervento d’apertura è stato affidato, per la società, al dirigente Vito Magarelli, che ha rivolto un “in bocca al lupo” ai sedici componenti del roster della prima squadra che sarà ai nastri di partenza del torneo di Serie B. Ringraziamenti non di circostanza ma fortemente sentiti, quelli espressi nei confronti dei tanti sponsors che sostengono l’attività dei Lions e all’amministrazione comunale che ha recentemente prolungato l’affidamento in gestione dell’impianto di via Ruvo al sodalizio nerazzurro.

Meritata passerella anche per gli istruttori del Centro Minibasket e i tecnici del settore giovanile, guidati rispettivamente da Sara Pasquale e Pasquale Scoccimarro. Applausi scroscianti per i sette atleti del vivaio integrati nel roster, i due under (assente giustificato Davide Pucci, che raggiungerà i suoi nuovi compagni fra alcuni giorni) e i sette cestisti “senior”, presentati uno per volta, ultimo Riccardo Antonelli salutato da un’autentica ovazione.

Timoniere indiscusso della compagine pugliese e a capo dello staff tecnico il riconfermato Domenico Sorgentone, amatissimo dai tifosi e dall’ambiente. Il trainer abruzzese ha rimarcato quanto sia indispensabile «dimenticare tutto quello che di buono è stato fatto nell’annata appena trascorsa e concentrarsi sul futuro». Il direttore sportivo Sergio Di Nardo e il general manager Luigi Sanna hanno evidenziato l’età media piuttosto giovane di un gruppo formato da prime scelte della dirigenza e del coach. Chiusura affidata al dirigente Daniele La Fortezza che ha ribadito la necessità di una risposta importante da parte della città nella campagna abbonamenti.

La passione per il basket, a Bisceglie, da giovedì 17 agosto si potrà dimostrare con un solo gesto: la sottoscrizione dell’abbonamento agli incontri casalinghi dei Lions nella stagione 2017-2018.

La società nerazzurra ha voluto puntare sulla fidelizzazione del tifo, mettendo a disposizione dei sostenitori biscegliesi e degli sportivi del territorio prezzi vantaggiosi.

L’abbonamento “sostenitore” darà diritto ad assistere a tutte le gare interne della squadra nella regular season del torneo di Serie B, compresa la giornata Pro-Bisceglie e a ricevere in omaggio una t-shirt e una sciarpa dei Lions. Il prezzo è stato fissato in 100 euro.

L’abbonamento “ordinario” consentirà al sottoscrittore di seguire tutte le sfide dei nerazzurri in regular season fatta eccezione per la giornata Pro-Bisceglie e ricevere in omaggio una t-shirt. Il costo è stato stabilito in 50 euro.

Gli abbonamenti sono in vendita presso Pellicceria Papagni, in via Dandolo, 4 e la segreteria del PalaDolmen dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Definiti anche i prezzi dei biglietti di ciascuna partita: fino alle ore 17:15 l’accesso all’impianto avrà un costo di 5 euro, dopo le ore 17:15 di 8 euro.

venerdì 18 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti