Basket

Lions, al via la campagna abbonamenti.

Alessandro Ciani Passeri
lions bisceglie campagna abbonamenti
Presso Pellicceria Papagni e la segreteria del PalaDolmen sarà possibile sottoscrivere la tessera.
scrivi un commento 109

I Lions Bisceglie, dopo il raduno ufficiale e l’abbraccio con tifosi e simpatizzanti ha diramato in data odierna comunicazione del lancio della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018.

La società nerazzurra ha voluto puntare sulla fidelizzazione del tifo, mettendo a disposizione dei sostenitori biscegliesi e degli sportivi del territorio prezzi vantaggiosi.

L’abbonamento “sostenitore” darà diritto ad assistere a tutte le gare interne della squadra nella regular season del torneo di Serie B, compresa la giornata Pro-Bisceglie e a ricevere in omaggio una t-shirt e una sciarpa dei Lions. Il prezzo è stato fissato in 100 euro.

L’abbonamento “ordinario” consentirà al sottoscrittore di seguire tutte le sfide dei nerazzurri in regular season fatta eccezione per la giornata Pro-Bisceglie e ricevere in omaggio una t-shirt. Il costo è stato stabilito in 50 euro.

Gli abbonamenti sono in vendita presso Pellicceria Papagni, in via Dandolo, 4 e la segreteria del PalaDolmen dal lunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Definiti anche i prezzi dei biglietti di ciascuna partita: fino alle ore 17:15 l’accesso all’impianto avrà un costo di 5 euro, dopo le ore 17:15 di 8 euro.

mercoledì 16 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti