Basket

Domenica al PalaDolmen la festa #20annidibasketbiscegliese

La Redazione
La festa #20annidibasketbiscegliese
Una serata insieme ai protagonisti della storia cestistica della città. Tutti i partecipanti
scrivi un commento 210

Tutto è cominciato nell’indimenticabile primavera del 1997, quando la DiBen, con una splendida cavalcata, ha conquistato la promozione dalla C2 regionale alla C1.

nn

Vent’anni dopo, tanti protagonisti della storia del basket biscegliese (giocatori, allenatori, componenti di staff tecnico e dirigenti) si ritroveranno al PalaDolmen per una serata sul filo dei ricordi. Molti altri hanno dovuto declinare l’invito perché ancora impegnati e quindi impossibilitati a essere presenti.

nn

Gli invitati si ritroveranno alle ore 17:30 e assisteranno dagli spalti al match valido per la 28ª giornata del campionato di Serie B fra Lions e Venafro; sarà l’occasione, per i sostenitori biscegliesi, di salutare e abbracciare coloro che hanno contribuito dal campo, dalla panchina e sulla scrivania a una storia di grande passione per la palla a spicchi, che prosegue due decenni dopo, ininterrottamente, nelle categorie nazionali della disciplina.

nn

Subito dopo la conclusione della sfida di campionato si terrà una partita-esibizione di 24 minuti (due quarti da 12). L’organizzazione ha formato due squadre. Seguirà un rinfresco presso la sala ristorante dell’impianto di via Ruvo.

nn

Team nero
nStaff:
 Lillino Ciracì, Niki Ceci, Gigi Schinzani, Carlo Montefalcone, Andrea Rasoli.

nn

Squadra: Alessandro Michelon, Massimiliano Ciampaglia, Didi Pugliese, Giancarlo Cipulli, Nicola Caggianelli, Pablo Filloy, Andrea Bruni, Roberto Caterina, Giacomo Bramato, Giuseppe Auricchio, Beppe Natali, Danilo Lorusso, Gianni Canzonieri.

nn

Team blu
nStaff:
 Mariano Gentile, Antonio Marra, Slavko Djukic, Pasquale Scoccimarro, Valerio Corvino, Natale Monopoli.

nn

Squadra: Efren Brescianini, Ivo Dormio, Pasquale Barbato, Giuseppe Rinaldi, Marco Sorosina, Stefano Anglano, Arcangelo Adriani, Massimiliano Biasi, Ciccio Mazzarisi, Silvano Finozzi, Piero Leoncavallo, Giorgio Rosito.

n

mercoledì 5 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti