Altri Sport

I fratelli Papagni: due stelle del karate biscegliese

La Redazione
I fratelli Papagni
Nuova affermazione presso il Palazzetto dello Sport di Noicattaro
scrivi un commento 657

Domenica 4 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Noicattaro, la società Sachin Karate Noicattaro, in collaborazione con la Federazione Fijlkam Puglia, ha organizzato due importanti competizioni: “trofeo Puglia Esordienti” e la “Fase di Qualificazione” per il Campionato italiano categorie Juniores.

La competizione ha visto impegnati numerosi atleti pugliesi suddivisi nelle rispettive categorie di peso e nelle specialità di Karate e Kumite.

In questa occasione gli atleti biscegliesi Fabrizio e Federico Papagni, specialisti nel Kumite, hanno confermato la loro supremazia, portando avanti il nome del “Centro Sportivo Karate Zanshi” diretto dal Maestro Antonio Papagni.

Federico Papagni (12 anni), dopo aver vinto i primi tre incontri, ha battuto in finale di pool l’atleta leccese Devis De Pascalis, meritandosi il primo posto e confermando nuovamente il suo talento sel Tatami.

Fabrizio Papagni (17 anni) ha partecipato alla fase regionale di qualificazione per il Campionato italiano e giunto vittorioso alla finale ha conquistato la medaglia d’oro, raggiungendo un altro risultato di prestigio dopo quelli ottenuti negli ultimi mesi.

Qualificatosi a pieno titolo, il prossimo 17 marzo, Fabrizio sarà impegnato al campionato italiano, in programma al Palapellicane presso il Lido di Ostia a Roma.

sabato 10 Marzo 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:21)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti