Altri Sport

La “Cavallaro” fa incetta di piazzamenti alla quarta Marathon Bosco Difesa Grande

La Redazione
Gli atleti della Cavallaro di Bisceglie - archivio
La prima tappa pugliese del fuoristrada della Fci a Gravina
scrivi un commento 119

E’ stata Gravina di Puglia ad ospitare la prima tappa pugliese del fuoristrada della FCI con la 4° Marathon Bosco Difesa Grande.

nn

Alla gara, per la Polisportiva dil. “G. Cavallaro”, ha partecipato una delegazione della squadra, che ha raccolto risultati soddisfacenti. Nella categoria Elite Giovanni Franco, neo tesserato con la squadra, regala un bel 2° posto di categoria.

nn

Nella categoria Under23 i 5 atleti della squadra Antonio Foggetti, Samuele Caragli, Pierluigi Longo, Giovanni Manobianco e Simone Milella si sono classificati rispettivamente dal 2° al 5° posto di categoria.

nn

Nella categoria Juniores Jacopo Capurso e Mattia Germinario concludono la gara in coppia, classificandosi rispettivamente in 6° e 7° posizione.

nn

Durante lo svolgimento della Marathon si è svolta anche una prova di cross-country per le categorie giovanili; per la categoria degli Allievi Mattia Colasanto si è classifica in 6° posizione, Mauro Preziosa rifacendosi da un guasto meccanico si classifica in 20° posizione seguito da Daniele sicari, anch’egli neo tesserato, in 22° posizione.

nn

Nella categoria Esordienti alla loro prima esperienza nel cross-country agonistico, Adriano di Pinto e Rebecca Angiulo si classificano rispettivamente in 24° e 3° posizione di categoria, ai quali si aggiunge l’ottimo 4° posto di Marialuisa Moretti.

n

mercoledì 29 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti