Altri Sport

Festa Iris con il gran galà di ginnastica ritmica

Francesco Fratepietro
Iris in A2
Venerdì 23 dicembre al PalaPansini di Giovinazzo la società festeggia la promozione in A2
scrivi un commento 90

La stagione agonistica è stata tra le più intense degli ultimi anni, ma il sacrificio, il lavoro, l’abnegazione, pagano sempre, e i risultati sono giunti a pioggia per la Ginnastica Ritmica Iris, a cui ora non resta che gioire di quanto fatto e festeggiare con merito.

E festa sarà. Venerdì 23 dicembre, alle 21, al PalaPansini di Giovinazzo, dove la grande famiglia dell’Iris festeggerà i traguardi raggiunti in questa stagione con una serata evento nella quale sarà protagonista la ginnastica e le sue attrici principali.

Un momento importante nella storia del club presieduto da Nico Di Liddo, che in coincidenza dei 40 anni di storia conquista una straordinaria promozione in Serie A2, vince titoli a ripetizione e manda una sua ginnasta nella squadra nazionale.

Il gran galà di ginnastica ritmica sarà un momento dove riunire la grande famiglia Iris e le sue sedi di Giovinazzo, Bisceglie, Palo del Colle e Barletta, per festeggiare insieme i traguardi raggiunti, vedere in pedana le protagoniste e scambiarsi gli auguri vista l’imminenza delle festività natalizie.

Ingresso gratuito.

mercoledì 21 Dicembre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 9:59)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti