Ilaria Tesse La Cura Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Il titolo di questa rubrica (tratto dal titolo della celeberrima canzone di Battiato) rappresenta anche mission e obiettivo di ciò di cui andremo a parlare.

La mia esperienza professionale e umana, soprattutto da quando opero presso il centro per anziani Villa Santa Caterina di Bisceglie, mi ha spinto a voler trattare con brevi articoli di questo argomento così delicato e così attuale, la cura dei nostri meravigliosi e preziosissimi anziani.

L'Autore

Laurea in comunicazione conseguita nel 2008 con votazione 110/110, successivamente ha svolto il master  in marketing e comunicazione istituzionale e pubblica.Negli anni ha realizzato varie esperienze di lavoro nell'ambito della comunicazione web e collaborazioni per  uffici stampa di eventi culturali e aziendali per cui ha partecipato all'organizzazione degli stessi.
Appassionata alla lettura e agli eventi  in genere, ha sviluppato un forte senso critico per i temi più vari e una forte curiosità per l'attualità e la società.
In questo momento lavora per Villa Santa Caterina, occupandosi di pubbliche relazioni per la casa di riposo biscegliese.

Gli ultimi articoli di Ilaria TesseVedi tutti

IL CARNEVALE A VILLA SANTA CATERINA

La Cura
gio 2 marzo
Carnevale è la festa più allegra dell'anno!

RICORDARE PER NON DIMENTICARE …

La Cura
ven 17 giugno
Secondo appuntamento con le storie raccontate direttamente dai nonnini di Villa Santa Caterina

L’arte del ricordare

La Cura
gio 12 maggio
la terza età è il momento migliore per fermarsi a ricordare…

Anziani: Come curare le allergie da polline

La Cura
gio 14 aprile
Piccoli accorgimenti da adottare per alleviare sintomi e fastidi
Altri articoli
Gli articoli più letti