Spettacolo

Rassegna Fuori Museo, venerdì 8 luglio concerto di Alberto Radius

Francesco De Noia
Alberto Radius
Storico chitarrista di Battisti Venerdì 8 luglio dalle 21.00 in Piazza Duomo a Trani,
scrivi un commento 81

Venerdì 8 luglio Trani torna a cantare e a vivere le emozioni degli appuntamenti della rassegna “Fuori Museo – eventi d’estate 2016”, organizzata dalla Fondazione SECA, con un altro grande concerto: Alberto Radius e i suoi Formula 3.
n
nArchiviato lo show di Matthew Lee della scorsa domenica, il performer, pianista e cantante innamorato del Rock’n’Roll, capace di far restare a bocca aperta le oltre duemila persone presenti in Piazza Duomo, adesso l’attenzione si sposta sul secondo dei quattro appuntamenti gratuiti.
n
nSarà la volta di Alberto Radius, chitarrista, cantante e produttore discografico italiano, uno degli artisti di maggior livello, riconosciuto sia in Italia che all’estero per la sua professionalità e le sue doti. Radius è tra i fondatori della “Formula 3”, il gruppo storico che ha accompagnato il grande Lucio Battisti nei suoi rarissimi concerti dal vivo e che ha rappresentato e incarnato il “braccio rock” del cantautore.
n
n La rassegna, è giusto ricordarlo, prevede altri 8 imperdibili appuntamenti, oltre l’appuntamento di venerdì 8 luglio, in piazza Duomo (ingresso libero e inizio alle 21.00). Il 22 luglio spettacolo di Teo Teocoli (ingresso a pagamento). Il 28 luglio, in piazza Duomo, il premio Oscar Nicola Piovani presenterà uno spettacolo dal titolo “La musica è pericolosa” e dirigerà una formazione di valenti professionisti (ingresso a pagamento).

venerdì 1 Luglio 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 15:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti