Politica

Insediato il nuovo prefetto: «La nuova Questura sarà ultima entro il 2019»

La Redazione
Emilio Dario Sensi - nuovo prefetto Bat
Il dottor Emilio Emilio Dario Sensi al suo primo giorno di lavoro si presenta alla stampa e garantisce piena collaborazione con i sindaci e le forze dell'ordine per rendere più sicura la sesta provincia pugliese
scrivi un commento 214

Al suo primo giorno di lavoro il nuovo prefetto, il dottor Emilio Dario Sensi si dice pronto a scoprire la sesta provincia di cui tanto ha sentito parlare, ma che poco ancora conosce.

Il dottor Sensi si è presentato alla stampa ieri mattina. Subentra al posto della dottoressa Maria Antonietta Cerniglia destinata a ricoprire lo stesso incarico alla provincia di Enna, dopo appena 9 mesi trascorsi nella Bat.

61enne, nativo di Colleferro in provincia di Roma, il dottor Sensi ha rivestito diverse volte il ruolo di Commissario straordinario in molti comuni e, a Frosinone e a Potenza, è stato anche vice Prefetto Vicario. È stato nominato prefetto il 27 gennaio 2017 e prima della nomina nella Bat, è stato collocato in posizione di fuori ruolo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, per l’incarico di rappresentante del governo per la regione Sardegna.

In conferenza ha rimarcato la sua piena collaborazione con i Sindaci e con tutte le Forze dell’Ordine per rendere la nostra provincia ancor più sicura e a misura d’uomo. Nell’elenco delle priorità vi è l’ultimazione della nuova Questura di via Indipendenza, ad Andria. Lo stesso, non ha negato i numerosi contrattempi che hanno caratterizzato i lavori della nuova Questura sino ad oggi, ma ha anche garantito che entro il 2019 la questura della Bat sarà ultimata.

mercoledì 25 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti