Politica

​Angelantonio Angarano​ torna in piazza per ringraziare i biscegliesi

La Redazione
Angelantonio Angarano
Il Sindaco: "Ci metteremo subito al lavoro per dare una risposta ai tanti elettori che hanno sostenuto con convinzione il progetto della coalizione Un Passo alla Svolta"
scrivi un commento 691

Angelantonio Angarano, neoeletto sindaco di Bisceglie, terrà un comizio di ringraziamento in programma giovedì 28 giugno alle 20 in piazza Vittorio Emanuele, lato Palazzuolo.

Sarà l’occasione per ringraziare personalmente i biscegliesi che hanno permesso la sua elezione alla carica di sindaco. Una vittoria importante con 12132 voti, pari al 53,73% delle preferenze espresse, frutto di una campagna elettorale fatta tra la gente, stringendo mani ed ascoltando i consigli, le critiche e le idee preziose provenienti dai cittadini, che hanno contribuito a scrivere il programma elettorale su cui è stato poi chiesto il voto in maniera attiva e partecipata, attraverso i numerosi tavoli programmatici.

Angarano già dalle ore immediatamente successive alla propria elezione è tornato per le strade della sua città, dove ha trascorso tutta la campagna elettorale, girando per i quartieri ed ascoltando commercianti ed imprenditori, tenendo fede al suo impegno di rimanere vicino ai cittadini anche dopo la vittoria elettorale. “Il mio ufficio non sarà il gabinetto del sindaco a Palazzo San Domenico, ma le strade della mia città, dove poter ascoltare direttamente, dalla viva voce di chi le abita tutti i giorni, le problematiche che ogni giorni migliaia di cittadini sono costretti ad affrontare nella loro vita quotidiana”, ha dichiarato Angarano. Fra i primi appuntamenti da sindaco, Angelantonio Angarano si è inoltre recato alla Caritas locale per dare una mano ai volontari impegnati nel progetto Recuperiamoci, grazie al quale centinaia di chilogrammi di cibo di tutti i generi vengono recuperati e donati alle famiglie più in difficoltà.

“C’è sicuramente molto lavoro da fare ma ho ritenuto giusto rimboccarmi le maniche ed iniziare dagli ultimi”, ha dichiarato il primo cittadino di Bisceglie. “Ci metteremo subito al lavoro per dare una risposta ai tanti elettori che hanno sostenuto con convinzione il progetto della coalizione Un Passo alla Svolta”.

giovedì 28 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti