Politica

Forza Italia Puglia esulta: «A Bisceglie abbiamo il Sindaco»

La Redazione
Il coordinatore regionale di Forza Italia
Farà certamente discutere la dichiarazione del Coordinatore regionale sen. Luigi Vitali
scrivi un commento 3857

Farà certamente discutere la dichiarazione del Coordinatore regionale di Forza Italia Puglia sen. Luigi Vitali in merito all’esito del ballottaggio di Bisceglie: “Esprimo soddisfazione – ha scritto – per le vittorie dei ballottaggi a Bisceglie e Sannicandro Garganico che si aggiungono a quelle ottenute al primo turno. Ringrazio tutti i nostri candidati e faccio gli auguri di buon lavoro agli eletti».

Ma come, il plenipotenziario di Forza Italia in Puglia rivendica per il suo partito la vittoria anche di Angelantonio Angarano? Ma i partiti non erano lontani dalla coalizione civica Un passo alla Svolta?”. Indubbiamente questa dichiarazione getterà benzina sul fuoco delle polemiche sulla composizione della coalizione uscita vittoriosa sia al primo che al secondo turno di ballottaggio.

Intanto lo stesso Vitali prosegue: “Il dato politico in Puglia è il seguente: il centrodestra unito vince e non pagano alchimie civiche contro Forza Italia da parte di esponenti che si richiamano al centrodestra. È arrivato il momento di un serio check up e dell’introduzione di elementi di partecipazione alla vita del partito da parte della base in uno all’adozione della meritocrazia e del radicamento territoriale come criteri di selezione della classe dirigente. Queste riflessioni rassegnerò al Presidente Berlusconi nell’incontro che avrò nei prossimi giorni”.

martedì 26 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti