Politica

Spina: «​Complimenti al nuovo Sindaco Angelantonio Angarano»

La Redazione
Francesco Spina
Sarà il Sindaco uscente, nella sua veste di consigliere anziano, a presiedere la prima seduta del nuovo Consiglio comunale
scrivi un commento 1703

«Complimenti al nuovo Sindaco Angelantonio Angarano». E’ il messaggio di Francesco Spina,.sindaco uscente (Vittorio Fata è stato il facente funzione a partire da settembre), ma soprattutto Consigliere anziano della nuova consigliatura. Sarà infatti proprio Francesco Spina a guidare la prima seduta consiliare in attesa della nomina del nuovo Presidente del Consiglio comunale.

«Questa mattina – scrive Spina – termina il mandato politico conferitomi per dodici anni dai cittadini e comincia il nuovo ciclo amministrativo con il Sindaco Angarano. In bocca al lupo e buon lavoro alla nuova amministrazione. In consiglio comunale con lealtà e spirito costruttivo eserciteremo l’importante ruolo di opposizione che gli elettori ci hanno dato. Non avendo mai perso nelle mie tre candidature a sindaco, questa elezione in consiglio comunale, con il maggior numero di voti tra lista e candidatura individuale, mi dà una nuova emozione e la giusta responsabilità di continuare a lavorare per gli interessi di questa nostra città che ho trasformato è fatto crescere in questi anni».

lunedì 25 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:25)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti