Politica

Fata a sorpresa: libertà di voto, ma occhio di riguardo a Casella

La Redazione
Vittorio Fata
Le parole del sindaco uscente
scrivi un commento 1810

«Domenica prossima la nostra città sceglierà il nuovo Sindaco. Come ha brillantemente sottolineato l’onorevole Francesco Boccia, a nome del nostro gruppo, il popolo democratico è chiamato ad esprimersi con la massima libertà domenica prossima».

E’ quanto scrive, in una nota, il Sindaco in carica Vittorio Fata.

«In questi giorni – spiega Fata – ho incontrato Angelantonio Angarano e Gianni Casella per verificare la possibilità di un apparentamento ufficiale, scenario che non è stato possibile approfondire perché la presenza della nostra lista, risultando la più suffragata di Bisceglie, avrebbe portato in caso di vittoria l’elezione di 5 consiglieri comunali, costituendo così il gruppo consiliare più folto.

Per questo motivo ci siamo concentrati su progettualità da portare avanti insieme per lo sviluppo e la crescita di Bisceglie.

Lascio a tutti i cittadini che in campagna elettorale ci hanno seguito e sostenuto, credendo nel nostro progetto, la piena libertà di coscienza per il ballottaggio di domenica prossima, non trascurando che uno dei due candidati ha dato ampie e larghe disponibilità ad accogliere le nostre richieste programmatiche, confermate pubblicamente nel comizio di domenica sera».

Chiaro il riferimento a Gianni Casella che ha usato parole di estrema apertura nei confronti del gruppo Fata proprio nel comizio di domenica scorsa. Una investitura importante, questa di Vittorio Fata che potrebbe far pendere l’ago della bilancia proprio dalla parte del candidato sindaco della coalizione #Nel Modo Giusto

martedì 19 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti