Politica

L’Usppi incontra Gianni Casella allo Sporting Club

La Redazione
Gianni Casella
Si parlerà di garanzie per i lavoratori, di diritto al lavoro e delle emergenze occupazionali che attanagliano la comunità biscegliese
scrivi un commento 309

Mercoledì 20 giugno, alle 20, allo Sporting Club di Bisceglie in Strada del Carro, gli stati generali dell’Usppi incontreranno il candidato sindaco Gianni Casella.

Prenderanno parte all’incontro il segretario nazionale Nicola Brescia e il segretario confederale Nicola Preziosa.

Si parlerà di garanzie per i lavoratori, di diritto al lavoro e delle emergenze occupazionali che attanagliano la comunità biscegliese.

“Grazie al mondo Usppi, composto da dirigenti competenti e motivati, e da tesserati tenaci e professionali, per il sostegno che non mi hanno mai fatto mancare e per quello che vorranno dedicarmi. Le tematiche legate al mondo del lavoro sono serie e delicate e vanno trattate, studiate e risolte in stretta sinergia con esperti e tecnici”, ha dichiarato Gianni Casella,

“Anche dell’apporto di uomini e donne del mondo delle sigle sindacali avremo bisogno per ben guidare e ben governare la città, della loro determinazione e della loro esperienza al servizio dei lavoratori”.

martedì 19 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti