Politica

​Gianni Casella torna in piazza domenica 17 giugno

La Redazione
Gianni Casella
Il candidato sindaco della coalizione "#Nel Modo Giusto" affila le armi
scrivi un commento 334

“Qualcuno ha messo in giro voci del tutto infondate. Voci che parlano di accordi tra il sottoscritto e Francesco Spina. Rimandiamo con fermezza al mittente questa voce, ci ridiamo su e tiriamo dritto per la nostra strada. Con le nostre forze. Che sono tante. Con le nostre energie. Che non si sono affatto esaurite”, non lascia spazio a interpretazioni il messaggio lanciato dal candidato sindaco Gianni Casella nel corso della conferenza stampa di mercoledì 13 giugno.

Continuerò a fare campagna elettorale parlando di programmi”, ha spiegato il candidato sindaco Casella, “Ci metteremo le scarpe da ginnastica e gireremo la città incontrando i cittadini, i lavoratori, gli imprenditori, i giovani, i nostri anziani per dire loro che qui c’è la possibilità di cambiare la storia del nostro paese, che qui c’è possibilità di confronto e di dialogo, che qui non ci sono accordi di potere, che qui c’è amore per la città”.

“Non si scoraggi nessuno dei candidati che ha preso meno voti di quanto si aspettasse”, ha poi evidenziato Casella, “per me contava già il solo fatto di aver voluto accostare i vostri volti e i vostri nomi al mio volto e al mio nome. Questa è stata la gratificazione più grande. Abbiamo ottenuto un risultato che in pochi credevano potessimo raggiungere. Invece siamo ancora qui. E solo tutti insieme possiamo garantire un nuovo inizio per la nostra città”.

Gianni Casella ha anche annunciato il pubblico comizio di domenica sera, 17 giugno, in piazza Vittorio Emanuele.

venerdì 15 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti