Verso il ballottaggio

Casella: «Grazie a chi ci ha messo la faccia»

Il candidato Sindaco incontra la stampa e i cittadini

Politica
Bisceglie mercoledì 13 giugno 2018
di La Redazione
Gianni Casella
Gianni Casella © n.c.

“Grazie a tutti. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi, grazie ai nostri candidati e ancora grazie a chi ci ha messo la faccia. Grazie a tutti coloro che mi sono stati accanto in questi lunghi giorni e grazie a chi crede che Bisceglie meriti e sia pronta ad un nuovo inizio. Io, con voi, credo che tutto questo sia possibile e continuerò a farlo sempre. Sino alla vittoria”, questo il messaggio postato sul personale profilo Facebook da Gianni Casella in seguito all’acquisizione dei risultati del primo turno delle amministrative dello scorso 10 giugno.

“Abbiamo raggiunto un risultato strabiliante, esclusivamente con le nostre forze. Senza alcun apparentamento, senza dover dar conto a nessuno e senza accettare alcun compromesso. Noi rendiamo conto solo alla nostra Città”, sottolinea Casella, “Una lotta che in tanti ritenevano persa in partenza. Dicevano ‘Sarà come Davide contro Golia’”.

Abbiamo dato il via ad un progetto ambizioso, è vero. Ma reale e concreto. Nato dal basso e che, senza partiti, ha dato dimostrazione di un esistenza forte, umile e sana di questa Città”, aggiunge.

Proprio per comunicare considerazioni e riflessioni relative al risultato che ha portato al ballottaggio el prossimo 24 giugno, il candidato sindaco Gianni Casella ha convocato una conferenza stampa stasera, mercoledì 13 giugno, per le ore 19:30 alle Vecchie Segherie (via Cristoforo Colombo). Casella incontrerà gli organi di stampa, i candidati al consiglio comunale e i cittadini.

Lascia il tuo commento
commenti