Politica

Casella: «Grazie a chi ci ha messo la faccia»

La Redazione
Gianni Casella
Il candidato Sindaco incontra la stampa e i cittadini
scrivi un commento 627

“Grazie a tutti. Graziena tutti coloro che hanno creduto in noi, grazie ai nostri candidati e ancorangrazie a chi ci ha messo la faccia. Grazie a tutti coloro chenmi sono stati accanto in questi lunghi giorni e grazie a chi crede che Bisceglie meriti e sianpronta ad un nuovo inizio. Io, con voi, credo che tutto questonsia possibile e continuerò a farlo sempre. Sino alla vittoria”, questo ilnmessaggio postato sul personale profilo Facebook da Gianni Casella innseguito all’acquisizione dei risultati del primo turno delle amministrativendello scorso 10 giugno.

“Abbiamo raggiunto un risultato strabiliante, esclusivamente con le nostrenforze. Senza alcun apparentamento, senza dover dar conto a nessuno e senzanaccettare alcun compromesso. Noi rendiamo conto solo alla nostra Città”,nsottolinea Casella, “Una lotta che in tanti ritenevano persa in partenza.nDicevano ‘Sarà come Davide contro Golia’”.

Abbiamo dato il vianad un progetto ambizioso, è vero. Ma reale e concreto. Nato dalnbasso e che, senza partiti, ha dato dimostrazione di un esistenza forte, umilene sana di questa Città”, aggiunge.

Proprio per comunicare considerazioni e riflessioni relative al risultatonche ha portato al ballottaggio el prossimo 24 giugno, il candidato sindaco Gianni Casella hanconvocato una conferenza stampa stasera, mercoledì 13 giugno, per le ore 19:30nalle Vecchie Segherie (via Cristoforo Colombo). Casellanincontrerà gli organi di stampa, i candidati al consiglio comunale e incittadini.

mercoledì 13 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti