Politica

​Fata: «Grazie per la fiducia che mi avete accordato». Bordate a Spina

La Redazione
Vittorio Fata
L'attacco: «Abbiamo dimostrato che debolissima era la candidatura di chi non si rassegna al tempo che passa e alla voglia di rinnovamento che anima tanti cittadini»
scrivi un commento 1107

«Grazie. È con questa semplice parola, che troppe volte non abbiamo la forza e la volontà di pronunciare, che voglio rendere omaggio ai 3.113 cittadini che hanno accordato la fiducia alla mia candidatura».

Il ringraziamento del Sindaco uscente, Vittorio Fata, è affidato alle pagine di Facebook.

«Una scelta consapevole e convinta – ha sottolineato Fata -, frutto del valore della nostra proposta politica e del grande impegno dei 24 splendidi candidati della mia lista. Non è bastato questo grande risultato per giocarci la partita del ballottaggio, ma resta la soddisfazione di essere di gran lunga la prima lista civica della città di Bisceglie. Abbiamo dimostrato, insieme, che è ormai superata la politica di chi pensa solo a sommare, senza nemmeno riuscirci, somme algebriche fredde e passate. Abbiamo dimostrato che la forza della gente perbene vale più di calcoli fuori tempo e fuori luogo di chi ha perso purtroppo ogni contatto con la realtà. Abbiamo dimostrato che debole, debolissima era la candidatura di chi non si rassegna al tempo che passa e alla voglia di rinnovamento che anima, come è giusto che sia nel gioco dell’alternanza, tanti cittadini.

Dispiace, perché avremmo potuto scrivere un’altra pagina importante per la città se una storia politica non fosse stata cancellata da scelte ottuse e illogiche. Ma va bene così, la forza del nostro risultato ci consentirà di poter camminare ancora a testa alta, con dignità, tra la gente, confrontandoci e portando nuove proposte e progetti. Grazie ancora, di cuore!».

mercoledì 13 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti