Politica

​Alfonso Pisicchio: “Gianni Casella è uomo abituato a stare tra la gente e ottimo amministratore”​

La Redazione
“Iniziativa Democratica” con Gianni Casella
Sala gremita per la presentazione di "Iniziativa Democratica"
scrivi un commento 461

“Abbiamo bisogno di buoni, di ottimi amministratori, e Gianni incarna l’ideale di sindaco che serve a una comunità. Un uomo abituato a stare tra la gente, ad ascoltare la gente, a farsi carico delle urgenze dei suoi concittadini”, descrive così l’assessore regionale all’urbanistica Alfonso Pisicchio l’uomo e amministratore Gianni Casella.

Nel corso della presentazione ufficiale dei candidati della lista “Iniziativa Democratica” a sostegno di Gianni Casella sindaco, l’assessore Pisicchio ha inoltre sottolineato che “ID è un progetto di valore, un movimento civico che vuole dire la sua in ogni comunità pugliese. Non ci appartiene la politica della denigrazione. Ciò che ci interessa è che ad amministrare siano persone perbene, competenti, capaci, con idee serie e valide. E Gianni detiene tutte queste doti”.

“Non è una persona che si rintana nelle segrete stanze”, evidenzia Pisicchio, “Ma un uomo che ha messo a disposizione e al servizio della comunità biscegliese passione, determinazione, proposte efficaci e ha al suo fianco una squadra di donne e di uomini, di giovani e di esperti della cosa pubblica in grado di offrire presupposti concreti per lo sviluppo della città”.

Ad aprire la serata è stato il coordinatore della lista Francesco La Notte, il quale ha subito presentato i candidati al consiglio comunale: Carmela Abbascià, Francesco Acquaviva, Maria Pia Annese, Raffaella Arcieri, Domenico Baldini, Giovanni Caccialupi, Vincenzo Campana, Marianna De Marco, Lucrezia Dell’Olio, Andrea Di Ceglie, Angelo Di Pilato, Pasquale “Lillino” Giancola, Pietro Lopopolo, Francesco Marcone, Pompeo Monopoli, Francesca Nicoletti, Mauro Pansini, Maria Racanati, Giuseppe Rana, Pantaleo Riserbato, Antonio Romanazzi, Angela Maria Simone, Annalisa Valente e Maria Zaza.

“Sono grato all’assessore, nonché amico di lungo corso Alfonso Pisicchio per il sostegno”, ha dichiarato Casella, “questa città ha bisogno di un radicale cambiamento dall’urbanistica all’impresa, dalla sicurezza alle manutenzioni, dal turismo al lavoro. Stiamo ribadendo con comizi, incontri, lunghe passeggiate per i quartieri della città i punti del nostro programma. Tutti fattibili e con coperture scritte nero su bianco”.

“Non raccontiamoci favole però: qui c’è un gran lavoro da fare”, ha spiegato il candidato sindaco della coalizione ‘Nel Modo Giusto’, “amministrare Bisceglie non sarà facile dopo venticinque anni di politiche discutibili. Ma abbiamo donne e uomini, come sostenuto dall’assessore Pisicchio, capaci, determinati, entusiasti e competenti. Sta a voi scegliere”, ha poi concluso Casella rivolgendosi alla sala conferenze di Villa Ciardi gremitissima per l’occasione, “se vi sembra che la città goda di ottima salute, allora date fiducia a chi ha amministrato finora. Ma se pensate che sia arrivato il momento di dire basta a un certo modo di fare politica, di ridare a Bisceglie respiro, visibilità e crescita, allora dateci fiducia e ci metteremo subito a lavoro per risolvere le numerose problematiche che attanagliano la città che amiamo”.

venerdì 25 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti