Politica

Gianni Casella: “Nuovi posti di lavoro con la costituzione di società di servizi”

La Redazione
Gianni Casella
L'intervento del candidato Sindaco della coalizione "Nel Modo Giusto"
scrivi un commento 304

“Abbiamo studiato, ricercato, ci siamo informati come è giusto che un amministratore o chi si propone ad amministrare una città faccia. Risultato: questa coalizione, attraverso un concreto studio di fattibilità, sarà in grado di garantire un grande piano per l’occupazione”.

Con queste parole il candidato sindaco Gianni Casella ribadisce un punto prioritario del programma della compagine ‘Nel Modo Giusto’ già evidenziato nel comizio di domenica 20 maggio in piazza Vittorio Emanuele.

“Questo progetto”, afferma Casella, “potrà garantire nuovi posti di lavoro per oltre centocinquanta famiglie senza distinzione alcuna”.

E spiega come: “Costituiremo una società di servizi strumentali. Manutenzione del verde, della segnaletica stradale, la manutenzione ordinaria, del trasporto pubblico. Tutto ciò finora è costato alla comunità, con vari e opinabili appalti, per circa un milione e mezzo di euro l’anno. Abbiamo pensato di costituire questa società che, con appositi bandi, darà la possibilità di gestire direttamente questi servizi con la partecipazione di soggetti che saranno assunti a tempo indeterminato. Questo è uno dei nostri primi impegni. E se qualcuno dovesse raccontare ai cittadini di essere in grado di garantire trecento, quattrocento, cinquecento posti, che dicano anche come troveranno i fondi. Perché per ogni nostro punto c’è copertura finanziaria”.

giovedì 24 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti