Politica

Faccia a faccia, il primo confronto tra i sei candidati Sindaco

Marzia Papagna
Il primo confronto tra i sei candidati Sindaco
L'incontro si è tenuto presso la sede dell'Epass
scrivi un commento 921

Erano presenti tutti e sei i candidati sindaco in corsa alle Amministrative di Bisceglie in programma il prossimo 10 giugno, con eventuale ballottaggio fissato per il 24 dello stesso mese.

In ordine alfabetico: Enzo Amendolagine per il Movimento 5 Stelle; Angelantonio Angarano, leader della coalizione “Un passo alla svolta”; Gianni Casella per la coalizione #NelModoGiusto; Vittorio Fata per la lista “Fata, un Sindaco per Bene”; Franco Napoletano, a capo della coalizione “Un grande patto per Bisceglie” e Tonia Spina che guida la coalizione “Un’Altra Bisceglie”.

Hanno risposto presente all’iniziativa di Epass Onlus che ha voluto far sedere uno accanto all’altro i 6 candidati a Sindaco di Bisceglie. Per comprendere gli obiettivi, le strategie e persino le divergenze sulla loro visione di futuro della città.

Lavoro, Ambiente, Rifiuti, Sociale, Viabilità, Agricoltura, Tasse, Spazi pubblici, sono stati i temi sui quali i candidati sindaci hanno avuto la possibilità di far conoscere ai cittadini la propria posizione.

Ogni candidato ha espresso il proprio punto di vista e come intervenire rapidamente al servizio della città.

Tanti i cittadini che hanno ascoltato sino al termine il confronto.

domenica 20 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti