Politica

​Un Passo alla Svolta”, presentazione dei 216 candidati a sostegno di Angelantonio Angarano

La Redazione
Angelantonio Angarano
Domenica 20 maggio, alle ore 18, nella Casa del Programma di via La Marina. Poi serata in musica
scrivi un commento 330

Domenica 20 maggio, alle ore 18, nella Casa del Programma di via La Marina, saranno presentate ufficialmente le nove liste che compongono la coalizione civica “Un Passo alla Svolta” a sostegno del candidato sindaco Angelantonio Angarano.

Saranno presenti alla serata i 216 candidati al consiglio comunale, molti dei quali giovanissimi ed alle prese con la loro prima esperienza in politica, che avranno così l’occasione per farsi conoscere dalla cittadinanza e dagli elettori. A seguire, i candidati, insieme ad attivisti e sostenitori, si sposteranno su via La Spiaggia per una serata in musica animata dalla nota band biscegliese “Alba Rock”.

“Fino al giorno dell’effettiva consegna delle nove liste all’ufficio elettorale non avremmo mai pensato di essere così tanti”, ha affermato il candidato sindaco Angelantonio Angarano. “Insieme, più che mai, possiamo progettare il futuro di Bisceglie, partendo proprio dal coinvolgimento attivo della cittadinanza. Nelle nostre liste ci sono competenze e sensibilità diverse: la grinta e l’entusiasmo dei più giovani ma anche l’esperienza e la saggezza dei più navigati. Si tratta di un patrimonio di idee dal valore inestimabile e della migliore squadra possibile per la Svolta di questa città”.

domenica 20 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti