Politica

​Il Movimento 5 Stelle presenta i candidati al Consiglio comunale

La Redazione
Movimento 5 Stelle
Intanto la deputata del collegio di Bisceglie, Francesca Galizia, è diventata mamma
scrivi un commento 646

Dopo la presentazione del candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle Vincenzo Amendolagine, i candidati consiglieri si presentano alla città.

«Domenica 20 maggio dalle 10:00 alle 13 – si legge in una nota diffusa dallo stesso M5S – saremo in piazza Vittorio Emanuele II, lato Palazzuolo, con un gazebo informativo. Con noi ci saranno anche la Portavoce al senato eletta nel nostro collegio Bruna Piarulli, i Portavoce alla regione Antonella Laricchia e Grazia Di Bari. Sarà con noi anche Giuseppe D’Ambrosio Portavoce alla camera della nostra Provincia.

Al momento di andare in stampa con le locandine era prevista la partecipazione anche di Francesca Galizia, Portavoce alla Camenra eletta nel nostro collegio. Ma le è sopraggiunto un lieto evento: è diventata mamma per la seconda volta. Auguri a lei, a Gianfranco ed alla sorellina.

Saranno toccati temi di carattere nazionale, regionale, e comunale, con particolare attenzione al Contratto per il Governo del Paese, gli attualissimi temi regionali e le questioni locali legate al nostro programma elettorale. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare. A Bisceglie #ritornailfuturo con #enzoamendolaginesindaco del #MoVimento5StelleBisceglie

sabato 19 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 15:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti